Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Dybala? Inter ferma, il Napoli prova a sprintare e la Roma tiene vivi i contatti

Che ne sarà di Dybala? Inter ferma, il Napoli prova a sprintare e la Roma tiene vivi i contattiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 luglio 2022, 11:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Che ne sarà di Paulo Dybala? L'Inter, dopo averlo bloccato, si è tirata indietro quando Jorge Antun, agente del giocatore, ha chiesto di firmare un pre-accordo secondo il quale i nerazzurri si sarebbe impegnati a prelevare l'argentino una volta sfoltito l'attacco. A scriverlo è il Corriere della Sera.

Sprinta il Napoli?
Marotta deve muoversi, perché la Joya non intende aspettare molto. Per questo crescono le quotazioni del Napoli, che ieri in videocall col suo agente ha ribadito l'offerta da 6 milioni a stagione, facendo leva anche sul calore della piazza e la partecipazione alla Champions League. Il nodo - si legge - è legato ai diritti d'immagine.

La Roma non resta a guardare.
Leggermente più indietro c'è la Roma. José Mourinho stravede per l’argentino, Tiago Pinto non ha ancora presentato una proposta vera e propria ma tiene vivi i contatti con l'intermediario della trattativa. L'ex Juventus stima Mou e potrebbe aprire alla destinazione giallorossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile