Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

"Come stai?". La risposta di Lautaro Martinez verso la finale di Champions: "Al 100%"

"Come stai?". La risposta di Lautaro Martinez verso la finale di Champions: "Al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 maggio 2025, 16:28Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato Ivan Cardia

L'Inter si prepara ad affrontare la finale di Champions League, che vedrà i nerazzurri opposti al Paris Saint Germain sabato prossimo nello stadio di Monaco di Baviera. Nella giornata di oggi si è tenuto il Media Day, con alcuni dei protagonisti della società nerazzurra che hanno parlato in vista del grande evento.

Qualche pensiero ancora lo lascia la situazione di Lautaro Martinez, rientrato per la semifinale di ritorno di Champions League da un infortunio e tenuto a riposo in via precauzionale da Inzaghi venerdì scorso per la trasferta sul campo del Como. Mentre entrava in palestra, l'attaccante argentino è stato interrogato dai cronisti presenti. "Come stai?", gli è stato chiesto. Il Toro ha risposto con decisione: "Al 100%".

E a proposito delle condizioni di alcuni giocatori dell'Inter verso la finale di Champions, il suo allenatore Simone Inzaghi ha così parlato dalla conferenza stampa tenuta al Media Day: "La nostra settimana inizia oggi. Il mio augurio è di poter avere a disposizione tutti i giocatori. C'è fiducia per Pavard e Zielinski, i due giocatori che non erano disponibili venerdì a Como: ci avvicineremo nel migliore dei modi, le sensazioni cambieranno giorno per giorno. Però siamo concentrati e sappiamo che tipo di avversario affronteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile