Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Perrone resterà almeno un altro anno. E c'è l'offerta per l'acquisto a titolo definitivo

Como, Perrone resterà almeno un altro anno. E c'è l'offerta per l'acquisto a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Serie A
di Alessio Del Lungo

Maximo Perrone ha disputato una stagione di assoluto livello con il Como e resterà in Italia anche la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club lombardo ha la possibilità di estendere di un altro anno il prestito, ma vuole andare oltre. I lariani infatti hanno offerto 12 milioni di euro al Manchester City per il suo acquisto a titolo definitivo, però gli inglesi hanno rilanciato, chiedendone 30 per completare adesso l'affare. Le trattative sono destinate a proseguire.

Cesc Fabregas resta al Como
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul futuro del tecnico rivelazione di questa stagione, il cui futuro - si legge - non sarà né al Bayer Leverkusen per il dopo-Xabi Alonso né al Milan per sostituire eventualmente Sergio Conceicao, né alla Roma per raccogliere l'eredità di Ranieri. Fabregas continuerà il suo percorso alla guida dei lariani, almeno per un altro anno.

Già tre obiettivi di mercato
Tra senso di riconoscenza e lavoro ancora incompiuto, sulla rosea si parla già di mercato con tre obiettivi per l'estate, tutti peraltro di grande rilievo: il difensore Eric Garcia del Barcellona, stoppato da mister Flick a gennaio dopo quel gol decisivo in Champions; il centrocampista Bryan Cristante della Roma, che colmerebbe il gap fisico in mediana evidenziato più volte dallo stesso Fabregas; l'attaccante Yeremay Hernandez del Deportivo, sul quale è vigile però anche la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile