Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Comuzzo nelle mire del Lipsia, mentre Morata è sbarcato a Como: la raffica di mercato delle 18

Comuzzo nelle mire del Lipsia, mentre Morata è sbarcato a Como: la raffica di mercato delle 18TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Simone Lorini

La Fiorentina ha respinto i timidi sondaggi da parte di società inglesi e del Milan per Pietro Comuzzo, mentre in Germania c'è chi è pronto a fare sul serio. Il Lipsia infatti potrebbe presentare a breve un'offerta da 30-35 milioni di euro, con Pradè e Goretti che non potrebbero far altro che lasciar decidere al presidente Rocco Commisso.

L'Atalanta ha deciso e sta provando a stringere proprio in queste ore attorno al nuovo attaccante da regalare a mister Juric. Il cerchio si restringe e porta alla figura di Rodrigo Muniz (24 anni), centravanti brasiliano che gioca in Inghilterra, con il Fulham. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, la trattativa è bollente e procede spedita, con l'Atalanta che in queste ore si sarebbe convinta a rialzare la propria offerta economica fino a 45 milioni di euro circa, una cifra che potrebbe anche bastare per arrivare alla fumata bianca con i Cottagers. Koni De Winter è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore è infatti arrivato a Milano, in hotel, prima di svolgere le visite mediche, come testimoniato dalle immagini di TMW e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero a partire dalla prossima stagione.

Alvaro Morata è pronto a dare il via alla sua nuova avventura al Como, dopo l'addio con polemica al Galatasaray, il ritorno solo formale al Milan ed il successivo passaggio sulle rive del Lago. Gli accordi esistevano già da tempo, tanto che questa mattina è arrivato il deposito in Lega Calcio da parte del club lariano del contratto dell'attaccante. Morata nel frattempo è arrivato in città già nelle scorse ore per un primo contatto con l'ambiente, fra oggi e domani sosterrà i test medici prima dei comunicati ufficiali da parte della società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile