Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Contatto Gatti-Folorunsho. Marelli: "Non è violento". Baroni: "Mi è tornato in mente..."

Contatto Gatti-Folorunsho. Marelli: "Non è violento". Baroni: "Mi è tornato in mente..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 21:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Al 35esimo di Hellas Verona-Juventus l'arbitro Di Bello ha fermato il gioco dopo aver ravvisato a terra Folorunsho. L'autore del gol che aveva sbloccato il match lamentava una gomitata al volto di Gatti a palla lontana. Malgrado le sue proteste e quelle del tecnico gialloblù Baroni però, il contatto con il difensore bianconero non è stato oggetto dell'on field review da parte del VAR. A spiegarne il motivo a DAZN ci ha pensato l'ex arbitro Luca Marelli che ha affermato: "C’è un contatto fra Gatti e Folorunsho, ma non c’è assolutamente nulla che possa portare a una review. Non c’è nulla di violento".

Dell'episodio, nel corso della conferenza stampa post-gara, ne ha parlato anche l'allenatore dell'Hellas Verona Marco Baroni: "Ti sei arrabbiato? "Gatti è un giocatore forte, mi è tornato in mente il ricordo dell'andata ma sono cose che ci stanno. La Juventus ha struttura e fisicità e proprio per questo faccio i complimenti ancora di più ai miei ragazzi".

Le parole di Baroni fanno riferimento a quanto accadde nel match d'andata con Gatti che, in quella occasione, si rese protagonista di un pugno rifilato a Milan Djuric che non venne sanzionato né dall'arbitro, né dal VAR, né - successivamente - fu oggetto di sanzione da parte del Giudice Sportivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile