Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, il ds Giacchetta: "Nicola stima tantissimo Mazzocchi. E Cheddira ci piace"

Cremonese, il ds Giacchetta: "Nicola stima tantissimo Mazzocchi. E Cheddira ci piace"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 18:23Serie A
di Yvonne Alessandro

La Cremonese, tornata in Serie A dopo due anni di assenza, ha deciso di affidarsi ad un'assoluta garanzia in panchina come Davide Nicola ma ora deve mobilitarsi per predisporre la migliore rosa possibile per affrontare il duro impatto con la massima serie. Anche perché Sassuolo e Pisa, altre due neopromosse dell'anno, proveranno in tutti i modi a salvare le "penne" ed evitare di scivolare in cadetteria dopo appena 12 mesi.

Intervenuto quest’oggi ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo del club grigiorosso Simone Giacchetta ha parlato del possibile fil rouge che li legherebbe al Napoli in ottica mercato. A partire da Pasquale Mazzocchi, per il quale sarebbero già andati in scena dei contatti: "Nicola lo stima tantissimo, ma bisogna capire se certi giocatori condividono il progetto Cremonese", ha risposto in prima battuta il dirigente della Cremonese.

Un altro profilo che fa gola al club è quello di Walid Cheddira, reduce dal prestito all'Espanyol: "È un profilo molto interessante perché il ragazzo fa dell’umiltà e della corsa le sue armi migliori. Un giocatore che ha fame di migliorarsi e magari qui potrebbe mostrare tutte le sue qualità. Avendo questi requisiti è un giocatore che ci piace e che ci può interessare".

Mentre su Alessio Zerbin e Giuseppe Ambrosino: "Sono giocatori molto bravi. Ai tifosi della Cremonese posso dire che in Serie A affronteremo un altro mondo rispetto alla Serie B, cercheremo di fare del nostro meglio per mantenere la categoria", la chiosa di Giacchetta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile