Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, via alla stagione. Il ds Giacchetta: "Daremo il massimo per meritare la categoria"

Cremonese, via alla stagione. Il ds Giacchetta: "Daremo il massimo per meritare la categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 17:15Serie A
di Tommaso Bonan

Primo atto ufficiale della nuova stagione in casa Cremonese. Questa mattina, infatti, presso la sala stampa del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” si è tenuta la tradizionale conferenza di inizio stagione. A parlare tra gli altri è stato anche il direttore sportivo Simone Giacchetta. Ecco alcune le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Ringrazio fortemente la società per avermi dato fiducia, per me lavorare con la Cremonese è motivo di grande soddisfazione. Abbiamo raggiunto insieme questo traguardo storico ed è bellissimo poterlo condividere con voi e tutta la tifoseria che ci ha sempre dato una spinta in più. Si tratta di un momento importante, la società è sempre stata vicina alla squadra e al nostro lavoro.

Inizia una stagione che farà parte della storia grigiorossa e noi dovremo dare il meglio di noi stessi per meritare questa categoria, sin dal primo giorno di allenamento. Sappiamo di avere davanti una montagna da scalare, ma siamo pronti per affrontare un percorso ricco di difficoltà ma che ci darà grande energia”.

“Abbiamo pensato di coinvolgere una grande persona e un ottimo allenatore, come dimostrato negli anni. Nicola non ha bisogno di presentazioni, io l’ho conosciuto da giocatore ai tempi del Genoa e l’ho sempre seguito e ammirato per il percorso personale e professionale che l’ha contraddistinto. Come me, proprietà e tifosi sono certamente contenti di averlo come allenatore in Serie A per vivere un’esperienza che vogliamo affrontare con sorriso, entusiasmo e voglia di dimostrare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile