Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Per lo Scudetto può succedere di tutto: non escludo le romane e l'Atalanta"

Damiani: "Per lo Scudetto può succedere di tutto: non escludo le romane e l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 settembre 2023, 23:30Serie A
di Simone Lorini

Oscar Damiani, noto agente e intermediario di mercato, intervenuto ai microfoni di Milannews.it, ha parlato del match tra rossoneri e biancocelesti in programma sabato alle 18, di cui è doppio ex: "Sarà un bel test match per il Milan. Ho visto molto bene i rossoneri a Cagliari: molto bene i giocatori che, sin qui, hanno avuto meno minutaggio: un bel segnale per Pioli”.

A tuo avviso la lotta scudetto è aperta?
“Quest’anno ci sono tante squadre che possono giocarsela. Io, oggi come oggi, non escludo nessuna. Inter, Milan, Napoli, Juventus, le due romane, l’Atalanta… può succedere davvero di tutto”.

Si è distinto Adli. Possiede uno spessore tale per poter fungere da regista titolare del Milan?
“A me a Cagliari è piaciuto. È bello quando un calciatore, quando non ha tanto spazio, cerca di sfruttare le chance che ha a disposizione per convincere l’allenatore. Anche Pioli si è dichiarato soddisfatto, se non sbaglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile