Deschamps non chiude le porte a Giroud: "Sono contento, sta facendo bene al Milan"
Didier Deschamps, CT della Francia, ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli contro Costa d'Avorio (25 marzo a Marsiglia) e Sudafrica (29 marzo a Lilla). Il tecnico ha spiegato le sue scelte in conferenza.
Prima volta per Nkunku (e per Clauss): "Gioca vicino alla porta, libero di svariare e questo lo porta ad essere decisivo nel Lipsia. Noi proveremo a utilizzarlo così".
L'assenza di Giroud: "Sta facendo bene al Milan, ha segnato gol importanti e sono contento per lui e per il suo club. Poi ho delle scelte da fare. So benissimo cosa ci ha dato Olivier, ovviamente resta a disposizione della Francia, è convocabile".
Zouma non convocato: "Non c'era neanche ad ottobre, a novembre sì perché Varane si è infortunato. La sua assenza è soprattutto una scelta sportiva. Ho avuto modo di parlare con Kurt di quello che è successo ma non ha influito".
Upamecano fuori dalla lista: "Le richieste, quando giochi in un club come il Bayern, sono maggiori. Non è nel periodo migliore della sua carriera, ma ha tutto il potenziale per riprendersi".






