Egonu: "Lautaro un esempio di leader. Ho molto da imparare da lui, vorrei chiedergli due cose"
Paola Egonu, pallavolista italiana della Numia Vero Volley Milano, ha parlato durante la presentazione della stagione da parte della squadra italiana, facendo un riferimento anche al calcio. Come si legge da SportMediaset infatti, la 26enne sarà capitano e quando gli è stato chiesto un esempio di leader, non ha avuto dubbi a indicare un calciatore dell'Inter: "Lautaro Martinez. Mi piacerebbe incontrarlo di persona per fargli un paio di domande. Vorrei chiedergli come fa a tenere il gruppo riuscendo a far sentire ogni giocatore parte della squadra. Da lui ho molto da imparare e sono certa che questo incontro si farà".
Il Toro ha finalmente ritrovato la condizione fisica ottimale dopo i problemi alla schiena, che lo hanno tenuto ai box per le gare contro Ajax e Sassuolo, nella quale per la verità è entrato nel finale. I nerazzurri hanno bisogno di lui perché, malgrado Pio Esposito abbia ben figurato, l'argentino è in grado di essere anche un riferimento dal punto di vista realizzativo non indifferente.
Cristian Chivu, arrivato a quota 6 punti, sorride e predica calma. Il tecnico rumeno avrà a disposizione tutta la settimana per preparare la trasferta di sabato sera a Cagliari, sfida valida per la 5^ giornata di Serie A che si preannuncia molto complicata dato che gli uomini di Pisacane sono molto in forma e oggi hanno battuto 4-1 il Frosinone all'Unipol Domus, aumentando ancora di più il proprio morale.











