Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Empoli, visti i problemi per Niang torna di moda Pellegri: ipotesi prestito dal Torino

Empoli, visti i problemi per Niang torna di moda Pellegri: ipotesi prestito dal TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 19:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Dimitri Conti e Ivan Cardia

Pietro Pellegri potrebbe lasciare il Torino nelle ultime ore di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'attaccante è pronto a cercare più spazio altrove e con il Genoa a un passo da Vitinha il club che potrebbe balzare in pole è l'Empoli. Fino a ieri sembrava dover essere M'Baye Niang il rinforzo nel reparto offensivo per gli azzurri ma come vi abbiamo raccontato proprio nella giornata di oggi, l'operazione è quasi naufragata e proprio per questo motivo la società toscana sta guardando altrove.

La formula.
Il Toro sta proseguendo la trattativa con il Siviglia per Rafa Mir e se dovesse arrivare il via libera lo spazio per Pellegri sarebbe sempre meno, con i granata che a quel punto lo lascerebbero partire in prestito fino al termine della stagione. Qualche sondaggio da parte dell'Empoli c'è già stato e nelle prossime ore i due club torneranno a parlare, per arrivare alla definitiva fumata bianca.

La stagione di Pellegri.
Quest'anno, con la maglia del Torino, Pellegri ha raccolto 17 presenze, tra campionato e Coppa Italia, per un totale di soli 417 minuti, senza mai trovare il gol, con l'urlo che gli si è strozzato in gola venerdì scorso visto che a Cagliari gli è stata annullata la rete del 3-1 per fuorigioco ravvisato dal VAR.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile