Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barak: "Qui ho ritrovato gli stimoli: club fantastico con tanta passione intorno"

Fiorentina, Barak: "Qui ho ritrovato gli stimoli: club fantastico con tanta passione intorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 22 settembre 2022, 23:00Serie A
di Simone Lorini

Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, in una intervista con isport.blesk.cz ha parlato del proprio momento momento alla corte di Italiano e del Viola Park: “A Firenze ho ritrovato gli stimoli, con un inizio in cui sono stato subito schierato titolare dall’allenatore. Sto migliorando e mi sento bene fisicamente e mentalmente. La Fiorentina è un club fantastico e i tifosi vengono sempre in massa allo stadio, c’è sempre una bella atmosfera e tanto sostegno”.

Sul Viola Park: “Nei prossimi mesi sarà inaugurato il più grande centro sportivo d’Italia, come quello del Tottenham. Avremo a nostra disposizione uno dei centri di formazione più grandi al mondo, il che è un enorme vantaggio. Ho visto anche dei video per farmi un’idea di cosa aspettarmi. È una bomba, non vediamo l’ora che sia pronto. Alzerà enormemente il potenziale del club e del calcio italiano”.

Poi conclude: “Per quanto riguarda lo stile di gioco sono estremamente soddisfatto. Vincenzo Italiano vuole giocare un calcio offensivo, dominare col possesso palla. Secondo i dati, siamo quinti in questa statistica in tutta Europa, con il solo Manchester City e altre tre davanti a noi: è fantastico”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile