Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Fiorentina, cinque italiani in scadenza. Venuti il più vicino al rinnovo. Bonaventura in primavera

Fiorentina, cinque italiani in scadenza. Venuti il più vicino al rinnovo. Bonaventura in primaveraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
domenica 25 settembre 2022, 15:04Serie A
di Luca Bargellini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola affronta il tema dei rinnovi in casa Fiorentina. Sono, infatti, cinque i giocatori viola in scadenza nel giugno 2023. E tutti sono italiani: Terracciano, Venuti, Bonaventura, Saponara, e Cerofolini.

Per Bonaventura e Saponara, si legge, è probabile che il discorso venga affrontato in primavera, mentre per il portiere e il terzino si può chiudere a breve. Anche se con l'estremo difensore i primi approcci non sono stati particolarmente positivi.

Allargando un po' il raggio d'azione del ragionamento sui rinnovi, poi, nel 2024 il discorso si complica ulteriormente dato che in scadenza ci sono Biraghi, Benassi, Ranieri, Castrovilli, Duncan, Jovic, Kouame, Zurkowski, Terzi e Igor (con un'opzione fino al 2025)

Primo piano
TMW Radio Sport