Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Fiorentina, finale ancora possibile. Napoli, serve solo vincere

Fiorentina, finale ancora possibile. Napoli, serve solo vincereTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News occhi puntati sulla fiorentina reduce dalla sconfitta di ieri con il Betis Siviglia nella semifinale d'andata di Conference ma anche sul campionato, con il Napoli che si appresta, domani, ad affrontare il Lecce.

Fiorentina, è ancora tutto aperto
Il ko di misura di ieri - due a uno - lascia ai viola discrete possibilità di accedere alla finale di Conference. Nel ritorno di giovedì prossimo a Firenze i viola potranno avere Kean dal primo minuto e probabilmente anche dodo, reduce dall'operazione di appendicite. "Dispiace perdere - ha detto Palladino a fine gara - ma abbiamo giocato con coraggio e orgoglio. Lo stadio era molto caldo e abbiamo fatto la partita. Sono soddisfatto anche se non sono felice ma è tutto aperto e io ci credo. E i ragazzi la pensano come me".

Napoli, serve la vittoria con il Lecce
Partita delicata per il Napoli che cerca ora d mantenere a tutti i costi la prima posizione. Antonio Conte predica calma: "Non dimentichiamo che due settimane fa eravamo 3 punti sotto, questo deve servire a mantenere calma e umiltà che non deve mai essere persa dall'ambiente Napoli che deve capire che si partecipa tutti insieme per un qualcosa di insperato, nessuno lo immaginava, ma dobbiamo restare compatti, umili, con i piedi per terra. Mancano 4 partite ed io ho avuto esperienze in cui ho perso e vinto Scudetti all'ultima giornata ed alle ultime. C'è una sola squadra che vince, ma i ragazzi hanno lavorato in maniera umile, senza voli pindarici, è importante la sostanza".

Clicca sotto per guardare

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile