Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Mandragora aspetta notizie per il rinnovo. La società non si è ancora fatta avanti

Fiorentina, Mandragora aspetta notizie per il rinnovo. La società non si è ancora fatta avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Simone Lorini

Lo straordinario momento sul campo di Rolando Mandragora è la notizia più positiva del finale di stagione della Fiorentina, che rischia di essere esclusa dalle coppe senza una combinazione di risultati particolarmente complicata nel prossimo weekend. In tutto questo la società di Commisso non si è ancora fatta avanti per parlare di rinnovo.

Mandragora ne sarebbe entusiasta, avendo continuato a dare la priorità alla maglia viola nonostante i sondaggi eccellenti ricevuti in Italia, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. La sua linea è chiara: precedenza alla città che lo ha rilanciato e che gli ha permesso di esprimersi come non gli riusciva da tempo. Ma l'attesa ha un limite. A stretto giro di posta le parti si siederanno a un tavolo per discutere il da farsi, consci del contratto del giocatore in scadenza tra un anno. Prima però la sfida di Udine, che decreterà insieme a Lazio-Lecce le sorti europee o non europee della Fiorentina.

In Serie A, il numero 8 viola ha collezionato 28 presenze, realizzando 4 reti. Il suo contributo non si è limitato al campionato, poiché in Conference League è sceso in campo in 11 occasioni, segnando 5 gol e fornendo 2 assist. Considerando tutte le competizioni, Mandragora ha totalizzato 42 presenze con 9 gol e 2 assist, evidenziando la sua capacità di incidere sia in fase di interdizione che in zona gol. La sua leadership e le sue prestazioni lo hanno reso un elemento chiave per la Fiorentina in questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile