Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, rinnovo con Palladino il giorno prima del Betis. Il 58% dei tifosi è d'accordo

Fiorentina, rinnovo con Palladino il giorno prima del Betis. Il 58% dei tifosi è d'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:52Serie A
di Dimitri Conti

La Fiorentina questa sera si gioca buona parte della sua stagione con la semifinale di ritorno di Conference League che impone ai viola di rimontare lo svantaggio di 2-1 accumulato dopo i 90 minuti dell'andata contro il Real Betis, se vuole arrivare all'ultimo atto di Breslavia, in cui ci sarà verosimilmente da vedersela contro una rivale ancor più temibile quale il Chelsea.

Un passo alla volta, però, prima di poter pensare alla finale eventuale di Conference League, la Fiorentina è chiamata alla rimonta questa sera contro il Betis. Questo il primo pensiero nella testa del tecnico Raffaele Palladino ormai da giorni, un appuntamento che lo stesso allenatore viola ha definito il più importante della sua carriera e talmente sentito da non averlo fatto dormire negli ultimi giorni.

A infondergli però un po' di tranquillità nell'avvicinamento alla partita ci ha pensato la Fiorentina, rinnovandogli il contratto. Nelle scorse ore il club viola ha esercitato l'opzione di rinnovo a propria disposizione e portato l'accordo con Palladino in scadenza al 2027. Un messaggio di fiducia verso il tecnico e di responsabilità da non schivare verso i giocatori. Un rinnovo che, da quanto emerge dal sondaggio realizzato dal portale FirenzeViola.it, divide la piazza ma ne trova la maggioranza (58%) favorevole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile