Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Di Francesco: "Zortea si è stirato. Bonifazi ha dolore a un ginocchio"

Frosinone, Di Francesco: "Zortea si è stirato. Bonifazi ha dolore a un ginocchio" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
venerdì 2 febbraio 2024, 19:30Serie A

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, ha parlato anche del mercato delle altre: "Sinceramente non ho guardato molto le altre, lo farò dopo questa gara. Non do molta importanza a questo, preferisco guardare in casa mia".

Parole poi anche su Zortea e Bonifazi e sulle condizioni fisiche dei due giocatori: "Zortea ha avuto uno stiramento sul flessore, tornerà dopo la Fiorentina spero mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio. Spero di riaverlo anche lui con la Roma. Detto questo che i calciatori quando si fermano devono poi ritrovare anche la condizione fisica. È un peccato ma cerchiamo di lavorare con quelli che abbiamo".

Secondo lei il Milan è in crisi?
"In difficoltà non credo, ha pareggiato all'ultimo col Bologna ma hanno avuto dei problemi e delle defezioni. Sono ancora in Europa. Ringrazio Pioli per i complimenti e lo apprezzo perchè nelle difficoltà ne è sempre uscito alla grande. Non credo che siano in crisi, ad Udine per mezz'ora aveva dominato".

Qual è la quota salvezza?
"38 punti. Ci sono state annate in cui è stata più bassa ma ad oggi devo pensare di dover rifare gli stessi punti dell'andata e stiamo lavorando in questa direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile