Frosinone, Di Francesco: "Zortea si è stirato. Bonifazi ha dolore a un ginocchio"
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, ha parlato anche del mercato delle altre: "Sinceramente non ho guardato molto le altre, lo farò dopo questa gara. Non do molta importanza a questo, preferisco guardare in casa mia".
Parole poi anche su Zortea e Bonifazi e sulle condizioni fisiche dei due giocatori: "Zortea ha avuto uno stiramento sul flessore, tornerà dopo la Fiorentina spero mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio. Spero di riaverlo anche lui con la Roma. Detto questo che i calciatori quando si fermano devono poi ritrovare anche la condizione fisica. È un peccato ma cerchiamo di lavorare con quelli che abbiamo".
Secondo lei il Milan è in crisi?
"In difficoltà non credo, ha pareggiato all'ultimo col Bologna ma hanno avuto dei problemi e delle defezioni. Sono ancora in Europa. Ringrazio Pioli per i complimenti e lo apprezzo perchè nelle difficoltà ne è sempre uscito alla grande. Non credo che siano in crisi, ad Udine per mezz'ora aveva dominato".
Qual è la quota salvezza?
"38 punti. Ci sono state annate in cui è stata più bassa ma ad oggi devo pensare di dover rifare gli stessi punti dell'andata e stiamo lavorando in questa direzione".






