Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone-Roma, le formazioni ufficiali: De Rossi lascia Dybala e Pellegrini in panchina

Frosinone-Roma, le formazioni ufficiali: De Rossi lascia Dybala e Pellegrini in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Andrea Piras

La missione Champions League è ancora possibile. Questa sera la Roma cerca l'immediato riscatto dopo il ko interno contro l'Inter capolista all'Olimpico e vuole ripartire dalle tre vittorie di fila ottenute da quando è arrivato Daniele De Rossi. Il Feyenoord è ancora lontano, il presente recita Frosinone. I gialloazzurri dell'ex Di Francesco sono reduci da due sconfitte consecutive e vogliono allontanare il più possibile la zona pericolo distante soltanto tre punti.

Le scelte di DiFra
Eusebio Di Francesco schiera la sua squadra con il 4-3-3 con Kaio Jorge al centro dell’attacco e Soulé e Reinier sulle ali. A centrocampo con Mazzitelli spazio a Gelli e Brescianini mentre in difesa davanti a Turati giocano Lirola e Valeri sulle corsie e Monterisi e Okoli al centro.

L'undici di DDR
Risponde Daniele De Rossi lasciando in panchina sia Pellegrini che Dybala. In porta c’è Svilar con Kristensen a destra, Huijsen e Mancini al centro e Angelino a sinistra. In mezzo al campo con Cristante gioca Paredes mentre in attacco Lukaku è innescato da Azmoun, Baldanzi ed El Shaarawy.

Le formazioni ufficiali
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Gelli, Mazzitelli, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Reinier.
Roma (4-2-3-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy; Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile