Genoa, Gilardino: "Ekuban e Puscas? Stanno bene entrambi, farà delle valutazioni domani"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato anche di Ekuban e Puscas:
"Sono due giocatori molto importanti per questa squadra e devono essere trattati in questo modo. Si allenano tutti i giorni, hanno grande disponibilità sia sul lavoro di gruppo che singolo. Credo che ci sia da parte loro la consapevolezza e la voglia di dimostrare. E' normale che la squadra li deve mettere nelle condizioni migliori e loro devono fare le cose che chiedo di fare e che sanno".
Hanno caratteristiche diverse Puscas e Ekuban: come valuti il loro utilizzo specialmente dopo l'occasione capitata a Cagliari?
"A George ho detto che sarebbe peggio se non si trovasse in quelle situazioni. Dobbiamo pensare a lavorare e lottare per la squadra".
Potrebbero giocare domani?
"Stano bene entrambi, farò delle valutazioni domani su uno dei due. L'idea è avere idee alternative in panchina".






