Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione

Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 15:00Serie A
di Simone Bernabei

Non solo Albert Gudmundsson. L'ottima stagione del Genoa ha inevitabilmente attirato sui protagonisti della rosa di Alberto Gilardino le attenzioni di molte società, italiane ed estere, in vista del prossimo mercato estivo.

Fra i giocatori nel mirino delle big, scrive oggi la Repubblica nella sua versione genovese, c'è anche il portiere Josep Martinez: lo spagnolo, per gioco con i piedi e personalità, è seguito con attenzione da tantissime squadre e ad oggi ha una valutazione importante, fra i 25 ed i 28 milioni di euro.

Nel caso in cui dovesse arrivare una proposta su questi livelli, chiaro che il Genoa dovrebbe valutarla con estrema attenzione e in caso di cessione ecco i rossoblù avrebbero due strade da percorrere: una prevede l'individuazione, subito, di un suo successore all'altezza, per qualità ed età. L'altra quella di riportare al Ferraris Mattia Perin, oggi alla Juventus. L'ex del Grifone potrebbe chiedere ai bianconeri di partire per ritrovare una maglia da titolare e al Genoa il suo ingaggio farebbe comodo anche per la questione delle liste e dei giovani formati nel vivaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile