Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Spence: "Spero di fare un lungo cammino qui. Tottenham? Quando non giochi è difficile"

Genoa, Spence: "Spero di fare un lungo cammino qui. Tottenham? Quando non giochi è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 9 febbraio 2024, 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Djed Spence, esterno del Genoa, in grado di giocare sia a destra che a sinistra, ha parlato della sua esperienza appena iniziata in Liguria a La Gazzetta dello Sport: "Sapevo che mi avevano cercato già l'estate scorsa, evidentemente ora c'erano le condizioni giuste per chiudere l'operazione. Sono soddisfatto, è un'opportunità importante. Mi auguro che possa essere l'inizio di un lungo cammino in un club che sta crescendo. Ho trovato una bella società e una città piacevole. Mi sono ambientato in fretta, mi hanno supportato in tutto".

Spence spiega le difficoltà incontrate al Tottenham: "Cosi è il calcio, non saprei spiegarne le ragioni. Certo è che quando non giochi è difficile dimostrare il tuo valore. Inutile porsi troppe domande. Ma credo che pure nelle difficoltà ci sia sempre da imparare. Qualunque sia l’allenatore, ti rende più ricco dentro".

A proposito di allenatore, Spence ha speso belle parole per Gilardino: "Ho instaurato da subito un buon rapporto con lui. Lo conoscevo già per il suo passato importante da calciatore, ne avevo parlato pure con il mio procuratore. La speranza è che scocchi la stessa scintilla. So che il mister vuole portarmi passo dopo passo al livello degli altri, io sono pronto. Mi sono convinto a dire sì al Grifone perché mi hanno fatto vedere le partite, mi hanno parlato del progetto del club e del carattere di questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile