Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Ufficiale

Giroud: "All'Europeo le ultime gare con la Francia. Dobbiamo lasciare spazio ai giovani"

Giroud: "All'Europeo le ultime gare con la Francia. Dobbiamo lasciare spazio ai giovani" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
venerdì 24 maggio 2024, 00:06Serie A

Olivier Giroud domani giocherà la sua ultima partita con il Milan, poi si trasferirà al Los Angeles FC. L'attaccante ha annunciato inoltre in un'intervista rilasciata a L'Equipe che dopo l'Europeo non giocherà più con la Francia: "A dire il vero devo dire che questa sarà la mia ultima competizione con le Bleus. Ovviamente mi mancherà tantissimo, ma penso che sarà finita dopo questa estate. Dobbiamo lasciare spazio ai giovani".

Giroud ha aggiunto: "Bisogna saper anche non strafare con la stagione. Devi trovare il giusto equilibrio. Dopo non bisognerebbe mai dire 'non berrò più l'acqua dalla fontana', ma essere realisti. Come ho detto, sento anche la stanchezza fisica e mentale. Varane lo ha detto dopo il Mondiale e ha ragione. Ho sempre detto che mi sarei fermato quando il mio corpo me lo avrebbe chiesto. Penso di avere altri due anni buoni, ma per la Francia, secondo me, sarà finita".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile