Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud si candida per le Olimpiadi: "Ottima idea portare me, Mbappé e Griezmann"

Giroud si candida per le Olimpiadi: "Ottima idea portare me, Mbappé e Griezmann"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

L'attaccante del Milan Olivier Giroud si candida per un posto alle Olimpiadi con la Francia, nella sua intervista a Canal Plus: il centravanti ha inserito il suo nome nella lista dei 3 che il ct Thierry Henry potrà portare come fuori quota ai Giochi Olimpici che si disputeranno proprio a Parigi.

"Non voglio prendere il posto dell'allenatore Henry. Ma penso che se i tre che vorrebbe avere tra i giocatori over 23 fossimo io, Griezmann e Mbappè, potrebbe essere una buona idea. Ma sarà possibile? Questa è un'altra questione", ha spiegato Giroud.

Poche ore prima lo stesso Henry si era espresso a tal proposito, spiegando il suo punto di vista sui big che dovranno accompagnare la sua rosa di giovani: "In tanti mi hanno contattato per chiedermi di venire alle Olimpiadi. Non faccio i nomi, ma credetemi che c'è parecchia gente che vuole essere convocata. Io sono sincero però, non ci sono certezze, ancora non so cosa succederà ma sento che i giocatori ne parlano. Giusto che si tratti quest'argomento, la gente vuole sapere. Mi scuso se la mia risposta può sembrare evasiva, ma credetemi che sono sincero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile