Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, possibile ritorno in Belgio per Henry. Il centravanti richiesto dal Gent

Hellas Verona, possibile ritorno in Belgio per Henry. Il centravanti richiesto dal GentTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Rientrato a fine 2023 da un brutto infortunio al crociato che lo aveva messo fuori gioco all'incirca un anno fa, il centravanti francese Thomas Henry (29 anni, nella foto di copertina dell'articolo) ha saputo comunque farsi notare nel momento del rientro in campo con l'Hellas Verona segnando un paio di gol pesanti.

Il suo futuro, però, non appare per nulla al sicuro. Possibile infatti che la punta classe 1994 lasci Verona nelle ultime ore di questa finestra di trasferimenti invernale (la cui fine sarà data domani sera alle ore 20). Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, sulle tracce di Henry c'è il Gent, che lo riporterebbe volentieri in Belgio, dove ha già giocato tra il 2018 e il 2021, prima di venire in Italia, con la maglia del Venezia. Il profilo di Henry nelle scorse ore è stato accostato anche a un possibile approdo alla Samp, in Serie B.

In questa movimentata giornata, l'Hellas Verona intanto ha chiuso l'accordo con il Vitoria Guimaraes per un nuovo centravanti, il brasiliano con doppio passaporto portoghese (e quindi considerato alla stregua di comunitario) André Silva, 27enne che gli scaligeri si assicurano per circa 3 milioni di euro. A quel punto potrebbe fargli posto proprio Henry.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile