Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gazzetta è sicura: Roma, il nuovo uomo mercato sarà Modesto. I passaggi col Monza

Gazzetta è sicura: Roma, il nuovo uomo mercato sarà Modesto. I passaggi col MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 10:53Serie A
di Dimitri Conti

La Gazzetta dello Sport distribuita stamattina in edicola è sicura: la Roma ha trovato il successore di Tiago Pinto, il nuovo responsabile dell’area tecnica in vista della prossima stagione. Da mesi nella Capitale si parla un gran bene di Francois Modesto, e la sponda giallorossa di Roma potrà vederlo finalmente all’opera. Si sono fatti nomi per il nuovo capo del mercato romanista, alla fine - ne è certa la rosea - la spunterà l’attuale direttore sportivo del Monza grazie alle ottime referenze portate da Lina Souloukou.

La greca (in foto), amministratore delegato del club, nelle ultime riunioni al cospetto dei proprietari Dan e Ryan Friedkin, infatti, ha tessuto grandi lodi per il dirigente, vuoi per la precedente avventura dei due all’Olympiacos, vuoi per il profilo internazionale in grado di dare un nome come quello di Modesto. La scelta dei Friedkin, scrive il quotidiano, sembra ormai davvero indiscutibile e le principali piste alternative, quelle di Florian Maurice del Rennes o dell’ex di ritorno (in altre vesti) Frederic Massara hanno perso consistenza.

C’è già un accordo di massima per portare Modesto a Roma, anche con il Monza: anche con il contratto in scadenza nel 2025, il dirigente si svincolerà dai brianzoli a giugno. Sarà fondamentale poi non perdere nemmeno un minuto, visto che la Roma avrà da sbrigare questioni spinose come il rinnovo di De Rossi o l’ottenimento di circa 40 milioni di euro di plusvalenze entro il termine del mese stesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile