Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Morata: dovrebbe fare l'attaccante, ma in area rossonera non si vede mai

Le pagelle di Morata: dovrebbe fare l'attaccante, ma in area rossonera non si vede maiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 gennaio 2022, 12:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Nessun gol a San Siro nel big match di serie A fra Milan e Juventus. Colpa degli attacchi delle due squadre, limitati anche dalle ottime prestazioni difensive. Per La Gazzetta dello Sport, con 5 in pagella, Alvaro Morata è il peggiore dei suoi: "La Juve cosi bassa e raccolta non l'aiuta, perché qualsiasi ripartenza sembra la scalata dell'Everest. Ma non tiene quasi una palla, è leggero nei contrasti e non tenta neanche un'apertura. Una serataccia".

5,5 invece dal Corriere dello Sport: "Smista qualche pallone sulle fasce, si sacrifica in copertura. Ma dovrebbe fare l’attaccante e dentro l’area rossonera non si vede mai".

Bocciato, voto 5, anche nelle pagelle targate TMW: "Fa decisamente troppo poco. In fase offensiva è praticamente nullo, non si ricordano occasioni degne di tale nome. E anche nello sviluppo della manovra è meno presente del solito".

TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile