Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Nico Gonzalez: 105 minuti di vuoto, i campioni decidono queste sfide...

Le pagelle di Nico Gonzalez: 105 minuti di vuoto, i campioni decidono queste sfide...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 30 maggio 2024, 09:35Serie A
di Michele Pavese

Da lui ci aspettava - legittimamente - tanto. Il leader tecnico della Fiorentina, invece, non si è praticamente mai visto nella notte di Atene e le valutazioni sulla sua prestazione sono impietose. Nico Gonzalez fallisce la prova di maturità più importante e non riesce a trascinare la squadra di Italiano contro un avversario tutt'altro che irresistibile.

"Fatica ad accendersi, nonostante sia il più qualitativo della trequarti viola, anche perché cercato poco (o male) dai compagni. Per lui 105 minuti di vuoto", sottolinea TMW, mentre La Gazzetta dello Sport lo punisce con un 4,5 in pagella: "Nessun cross pericoloso, nessun tiro, niente che resti nella memoria. Ribadiamo il concetto: i campioni queste sfide le decidono".

Anche il Corriere dello Sport ribadisce: "Ha voglia e si vede, ha idee e si vedono negli strappi con cui impegna Ortega. Ma tutto questo per un tempo, poi esce di scena". Chiosa con Tuttosport: "L’uomo più atteso non riesce ad accendersi. Mai un guizzo dei suoi. Quando nel finale di gara Italiano lo sposta a sinistra sembra non gradire".

Tuttomercatoweb.com 5

La Gazzetta dello Sport 4,5

Corriere dello Sport 5

Tuttosport 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile