Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Pinamonti: col senno di poi meglio schierarlo dal primo minuto

Le pagelle di Pinamonti: col senno di poi meglio schierarlo dal primo minutoTUTTO mercato WEB
martedì 16 agosto 2022, 12:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Debutto amaro per Andrea Pinamonti con la maglia del Sassuolo. I neroverdi cadono sul campo della Juventus, anche se l'ex Inter, entrato nela ripresa, è stato fra i pochi a salvarsi. Per La Gazzetta dello Sport Pinamonti merita 6 in pagella: "Debutta con il Sassuolo e ci mette pochi minuti a farsi trovare in area: Perin è bravo a respingere, ma lui si era mosso bene".

Voto 6 anche su Sassuolonews.net: "Pronti-via, un gran movimento spalle porta. Poi un bel destro dall'interno dell'area, l'occasione più pericolosa dei neroverdi nella ripresa".

Stesso voto su TMW: "Col senno di poi meglio schierarlo dal primo minuto. Dà presenza fisica contro un Bremer già ambientatosi tra le fila bianconere, sfiora anche il gol"

TMW 6
Sassuolonews.net 6
Gazzetta.it 6
Sky 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile