Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: insospettabile uomo assist. Si sblocca dopo un lungo digiuno

Le pagelle di Vlahovic: insospettabile uomo assist. Si sblocca dopo un lungo digiunoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

La Juventus torna alla vittoria, 3-0 contro il Bologna. Gol e assist per l'attaccante serbo, fra i migliori della serata bianconera. Per La Gazzetta dello Sport il serbo merita 7,5 in pagella: "Parte in versione assistman, porgendo a Kostic il cioccolatino per il vantaggio e nella ripresa interrompe il digiuno in A (durato 4 gare) con una zuccata vincente". Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Lavora tanto, ma su di lui a volte Sosa e a volte Bonifazi si appiccicano per non permettergli neanche di girarsi. Nel secondo tempo firma di testa il gol del 2-0, non dimenticando l’assist per Kostic nel primo".

Mezzo voto in meno da Tuttosport: "Finalmente! Torna a segnare dopo oltre un mese e sbloccandosi accende anche il pubblico juventino. Conduce la ripartenza bianconera sull'1-0 e invia un cioccolatino al connazionale Kostic, solo a spedire in rete: si scopre insospettabile uomo assist. Poi si prende la gloria personale e sfiora pure la doppietta"

7,5 anche nelle pagelle targate TMW: "Se la vita ti dà limoni, facci una limonata. A secco da fine agosto, si rende prezioso per far girare la squadra: è decisivo nel costruire la rete che apre le danze. Il karma lo ripaga: si sblocca e avrebbe anche l'occasione per la doppietta, ma è impreciso".

TMW: 7,5
Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 7,5
TuttoJuve.com: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile