Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: una doppietta che fa impazzire lo Stadium, che intesa con Di Maria

Le pagelle di Vlahovic: una doppietta che fa impazzire lo Stadium, che intesa con Di MariaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 10:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Dusan Vlahovic si presenta con una doppietta. Due gol per iniziare al meglio il campionato, dopo una seconda parte di stagione sofferta a causa della pubalgia. Per La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, il serbo merita 7 in pagella: "Andamento lento fino al rigore procurato e trasformato, poi è tutto un crescendo: cancella le due occasioni sprecate nel primo tempo con una doppietta. Non è ancora al top fisicamente, ma iniziare così non è male".

Stesso voto da La Stampa: "Dopo un precampionato senza gol e senza tiri in porta, si riscatta e soprattutto stampa una doppietta che fa impazzire lo Stadium. Al 43' si sblocca con un rigore fortemente voluto e al 6' della ripresa si fa trovare pronto sull'assist di Di Maria. Così fanno 10 gol in Serie A con la maglia della Juve, ma il campionato è appena iniziato".

Mezzo voto in più da TuttoJuve.com: "È tornato dalle vacanze con la rabbia e la grinta giusta. Affamato di gol su ogni pallone, dimostra una buona lucidità sotto porta e in più di un'occasione va vicino al tris. Dimostra un'ottima connection con Di Maria, in attesa di Kostic e di qualche altro nuovo arrivo dal mercato". Stesso voto nelle pagelle di TMW: "Terminale offensivo bianconero viene sempre cercato dai compagni di squadra. Prova la conclusione verso la porta di Consigli ma il pallone esce di una manciata di millimetri. Si procura e realizza il rigore del 2-0 e ringrazia Di Maria per l’assist segnando il 3-0".

TMW 7,5
TuttoJuve.com 7,5
Gazzetta.it 7
La Stampa 7
Sky 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile