Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Germania sono certi (e un po' sorpresi): Nagelsmann non convocherà Fullkrug

In Germania sono certi (e un po' sorpresi): Nagelsmann non convocherà Fullkrug TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
Michele Pavese

Julian Nagelsmann si prepara ad annunciare la lista dei convocati per il Mondiale e, secondo quanto riportato da Sky Sport De, il CT avrebbe deciso di escludere Niclas Füllkrug. Una scelta che sorprende i media tedeschi, soprattutto considerando il peso avuto dall’attaccante nelle ultime grandi competizioni: all’Europeo casalingo del 2024, infatti, Füllkrug era stato uno dei migliori "super sub", spesso decisivo entrando dalla panchina. I numeri in nazionale confermano il suo impatto: 14 gol in 24 presenze con la Mannschaft.

Il centravanti, attualmente in prestito al Milan, sembrava ancora in corsa fino agli ultimi giorni per un posto nella lista definitiva. In Germania si parlava infatti della volontà di Nagelsmann di portare almeno un centravanti classico, un ballottaggio che avrebbe coinvolto proprio Füllkrug e Tim Kleindienst. Al momento, i sicuri di un posto nel reparto offensivo sembrano essere Kai Havertz, Deniz Undav e Nick Woltemade, mentre resterebbe ancora uno slot disponibile.

La possibile esclusione di Füllkrug rappresenterebbe una delle decisioni più discusse: esperienza e fisicità sembravano caratteristiche preziose per una competizione così lunga e intensa. Nagelsmann, invece, pare intenzionato a puntare su altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile