Incidente Lo Monaco, l'Enna Calcio: "Condizioni mai critiche". E lui: "Tutto rotto, ma vivo"

Lo scorso 10 agosto è circolata la notizia che riguarda il dirigente Pietro Lo Monaco, che è rimasto coinvolto in un serio incidente stradale per poi essere ricoverato in ospedale.
L'Enna Calcio, club con il quale collabora, ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, con una importante precisazione riguardo al fatto che non si sia mai trovato in condizioni critiche: "Cari amici e tifosi, abbiamo sentito telefonicamente il Direttore Pietro Lo Monaco" - scrive il club su Instagram - "e ci ha riferito delle sue condizioni di salute migliorate. D’accordo con lui, per il forte rapporto d’amicizia che lo lega al nostro club, intendiamo fare chiarezza su alcune ricostruzioni inesatte quanto al suo stato di salute: fin dai primi momenti post incidente le condizioni sono rimaste buone e mai critiche. L’attività della nostra area tecnica prosegue con il supporto della PLM Management facendo riferimento a Domenico Panico, da sempre uomo di fiducia del direttore che resta il nostro primo consigliere sullo sviluppo del club".
Lo stesso Pietro Lo Monaco oggi sui suoi canali social ha scritto: "Uscito da prognosi riservata. Tutto rotto ma vivo. Ringrazio uno ad uno quelli che mi hanno mandato parole gradite di incoraggiamento. Vi porto tutti nel mio cuore. Arrivederci a presto".
