Infantino guarda l'Inter anche alla Casa Bianca da Trump. Il post del presidente FIFA

Gianni Infantino, oltre che il presidente della FIFA, è un dichiarato tifoso dell'Inter e anche ieri ne ha dato una nuova dimostrazione. Ospite del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, il numero uno del massimo organismo regolatore nel calcio non ha voluto perdersi le gesta di Simone Inzaghi e dei suoi ragazzi nella delicata semifinale di ritorno di Champions League.
E dalla Casa Bianca, dove doveva discutere una serie di cose in previsione dei prossimi Mondiali di calcio, che si terranno appunto negli USA in sinergia con Messico e Canada, il presidente della FIFA si è concesso la visione della semifinale di ritorno di Champions League tramite uno smartphone. Lo ha reso noto lo stesso Infantino, pubblicando il suo scatto su Instagram.
Nel video riassuntivo dell'incontro avuto con Trump, Infantino sottolinea il "grande impegno da parte del presidente e di tutta la politica americana in vista di questi eventi fantastici in arrivo".
