Iniziato l'ultimo allenamento dell'Italia con Spalletti. Tutti a disposizione verso la Moldova

Iniziato da qualche minuto l'ultimo allenamento dell'Italia agli ordini del ct Luciano Spalletti, che domani sera dopo la partita di qualificazioni ai prossimi Mondiali contro la Moldova sarà sollevato dal suo incarico di selezionatore.
Sul campo di Coverciano, alla presenza anche del numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, iniziate quindi le esercitazioni per il gruppo dei 24 calciatori azzurri presenti, i quali sono tutti regolarmente a disposizione.
Intanto la Federazione è già alla ricerca di un possibile sostituto e i primi nomi sul piatto sono quelli emersi nelle ultime ore: c'è Stefano Pioli, in uscita dall'Al Nassr e in trattativa da diversi giorni anche con la Fiorentina, così come Claudio Ranieri, il quale ha terminato la sua esperienza da allenatore di club in questa stagione con la Roma, rimanendo all'interno del club giallorosso nelle vesti di consulente del club e della proprietà. Più difficile la candidatura di una 'sorpresa', una scommessa con matrice federale che porterebbe al nome di Daniele De Rossi.
