Inter-Barça, i convocati di Flick: confermate due assenze pesanti dietro, rientra Lewandowski

Domani l'Inter si gioca l'accesso alla finale di Champions League ospitando il Barcellona per la semifinale di ritorno. Si riparte dal 3-3 maturato nei 90 minuti d'andata in terra catalana, al Montjuic.
Hansi Flick ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di San Siro e in tal senso vanno registrate due assenze che sono state confermate per la difesa. Non riuscirà a rientrare Balde, sulle fasce della retroguardia Flick dovrà fare i conti con un'altra assenza pesante come quella di Kounde, andato ko nella gara d'andata. Recupera invece e sarà regolarmente presente al Meazza bomber Lewandowski.
INTER - BARCELLONA, I CONVOCATI DI FLICK
Portieri: Inaki Pena, Szczesny, Astralaga.
Difensori: Cubarsi, Araujo, Inigo Martinez, Christensen, Eric Garcia, Fort, Gerard Martin, Landry.
Centrocampisti: Gavi, Pedri, Olmo, De Jong, Darvich.
Attaccanti: Lewandowski, Fati, Raphinha, Fermin Lopez, Pau Victor, Yamal.
In attesa della seduta di rifinitura e della conferenza stampa delle ore 17.15, il tecnico Flick sembra avere già chiara la formazione titolare che scenderà in campo a San Siro: in porta ci sarà ancora Szczesny, mentre la difesa sarà composta da Inigo Martinez e Cubarsi al centro, con Eric Garcia a destra al posto dell'infortunato Kounde e Gerard Martin a sinistra. A centrocampo la coppia Pedri e De Jong, con Dani Olmo pochi metri più avanti a fungere da trequartista con Raphinha e Lamine Yamal sulle corsie, con appunto Ferran Torres titolare come riferimento offensivo nonostante il rientro di Lewandowski.
