Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Un trofeo che porta autostima e confidenza. Guardiamo avanti con positività"

Inter, Darmian: "Un trofeo che porta autostima e confidenza. Guardiamo avanti con positività"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 gennaio 2023, 10:45Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Inter TV l'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha parlato dopo il successo in Supercoppa: "Siamo veramente felici. Quando c'è in palio un trofeo e lo si porta a casa è sempre speciale. Poi in un derby, giocando in questa maniera, tornare a casa così è qualcosa di unico".

Avete iniziato il 2023 con la vittoria col Napoli. Si vedeva che avete uno stato di forma differente. C'è qualche aspetto particolare su cui avete lavorato?
"No, penso che sappiamo le nostre qualità. Però dobbiamo sempre scendere in campo come abbiamo fatto ieri sera e in questa prima parte di 2023. In campionato siamo un po' dietro perché abbiamo perso qualche punto all'inizio. Questa cattiveria ci deve contraddistinguere per andare avanti, sicuramente sarà difficile perché giochiamo ogni 3 giorni. Ma questa deve essere la base"

Quanto vi carica questa serata?
"Sicuramente tanto, vincere aiuta a vincere. Ci porta autostima e confidenza in noi stessi. Dobbiamo guardare avanti in maniera positiva, ma da domani si inizia a pensare alla prossima di campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile