Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, escluse lesioni per Calhanoglu: solo un affaticamento per il turco. Si ferma Sensi

Inter, escluse lesioni per Calhanoglu: solo un affaticamento per il turco. Si ferma SensiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 settembre 2023, 20:16Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia

Sospiro di sollievo in casa Inter in merito alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Gli esami strumentali di stamattina hanno infatti escluso lesioni per il centrocampista turco. Resta a questo punto da capire se giocherà già a Empoli in campionato domenica alle 12.30, ma si tratta solo di un affaticamento e nel giro di poco tornerà a completa disposizione di Simone Inzaghi, che dovrà comunque rinunciare a lui nella sfida di questa sera contro la Real Sociedad in Champions League.

Il comunicato di ieri dell'Inter.
"Hakan Çalhanoğlu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League contro la Real Sociedad a causa di un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra".

Asllani dal 1' contro la Real Sociedad: la formazione ufficiale.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.

Si ferma Sensi.
Da Appiano arrivano invece notizie meno confortanti per quanto riguarda Stefano Sensi. Il centrocampista italiano, rimasto a Milano in occasione della trasferta di San Sebastian perché fuori dalla lista Champions, si è infatti fermato per un risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile