Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Rinnovo? Con la società c'è grande sintonia"

Inter, Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Rinnovo? Con la società c'è grande sintonia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 giugno 2023, 00:02Serie A
di Daniel Uccellieri

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la beffa in finale di Champions League: "Abbiamo fatto una grande gara, dobbiamo essere orgogliosi. Chiaramente avremmo meritato di più. i ragazzi devono essere orgogliosi, hanno fatto una gara straordinaria come straordinari sono stati i nostri tifosi. Gli ultimi 25 minuti li avete visti tutti, la palla sembrava non volesse entrare. Nel calcio a volte succede, purtroppo è successo nella finale di Champions. Rendiamo onore a questi ragazzi, abbiamo giocato contro il City con le nostre armi e le abbiamo usate bene"

Ha parlato con la società del rinnovo?
"Dobbiamo far passare qualche giorno, c'è grande sintonia con la società. C'è stato poco tempo, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto, i nostri tifosi avrebbero meritato di più. Onore al Manchester City, sappiamo il percorso che ha fatto e si meritano la coppa".

Calhanoglu e Lautaro non hanno reso bene stasera
"In una serata del genere mi viene difficile parlare di qualche giocatore che ha giocato al di sotto delle aspettative. In conferenza stampa ho detti che i miei giocatori non li avrei cambiati con nessuno al mondo e oggi abbiamo visto perché".

Da tecnico abituato a vincere finali, come si sente stasera?
"Ho una sensazione strana, bisogna abituarsi. Ho abbracciato tutti i ragazzi al termine della gara, non parlo mai di solito dopo le finali, ma stasera ho detto loro che devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto vedere a tutto il mondo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile