Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ultimatum a Skriniar? Marotta: "Possiamo fare tanto, ma non l'impossibile"

Inter, ultimatum a Skriniar? Marotta: "Possiamo fare tanto, ma non l'impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 gennaio 2023, 23:23Serie A
di Ivan Cardia

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Dazn del mercato nerazzurro a margine dell'1-0 al Napoli, partendo dalle occasioni che si possono aprire a gennaio: "La fantasia nel calcio è sinonimo di creatività, ma questo vale per il mercato estivo. In inverno non sempre si trovano valutazioni corrette, per cui vedremo se ci sono opportunità ma vediamo se si trovano. Massimo rispetto per l'organico".

Ci sono aggiornamenti sulla situazione di Skriniar?
"Quella di Skriniar, che abbiamo noi in questo momento, come per altri giocatori, sono dinamiche tipiche del mondo del calcio. Ci sono altre squadre alle prese con queste situazioni: stiamo negoziando con i suoi rappresentanti un rinnovo, perché riteniamo che Milan meriti di far parte del nostro organico, presente e futuro. C'è grande disponibilità, speriamo di poter chiudere in maniera positiva".

È ottimista?
"Nella vita sono sempre ottimista, ma in questo caso l'ottimismo è legato al realismo. Sappiamo di poter fare tanto ma non possiamo fare l'impossibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile