Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi dopo la rimonta dell'Inter: "Nel primo tempo dovevamo fare tutti di più. Me compreso"

Inzaghi dopo la rimonta dell'Inter: "Nel primo tempo dovevamo fare tutti di più. Me compreso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 00:02Serie A
di Tommaso Bonan

Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter Tv, ha fatto un rapido riepilogo di quanto accaduto in un confusionario pareggio di Benfica-Inter questa sera: "Coppia Sanchez-Arnautovic si potrà rivedere? Assolutamente sì, tutti i giocatori che ho a disposizione. Chiaramente abbiamo approcciato male la gara, avevamo poca concentrazione e in queste partite di Champions le paghi. Alla fine del primo tempo ci siamo parlati, ci siamo organizzati, abbiamo detto che dovevamo fare tutti di più. C'è stata una grandissima reazione, che ci ha perrmesso di pareggiare. Se quel gol di Barella, che ha preso la traversa, sarebbe stata un'impresa storica".

Una partita che serviva ai giovani per mettere minuti nelle gambe...
"Bene, chiaramente nel primo tempo dovevamo fare tutti di più. Compreso me, che sono l'allenatore (ride, ndr). Però mi prendo questa grande reazione, so che siamo un grande gruppo, vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e lavoriamo bene. Avevamo la gioia di essere qua sapendo di essere qualificati con due giornate di anticipo, però sapevamo che era una partita ad alto rischio ed è stata così".

Quanta maturità dimostrano i ragazzi di avere sempre voglia di ribaltare la gara e non tornare a casa battuti?
"Hanno grandissimo spirito i ragazzi, l'hanno dimostrato stasera. Nonostante un brutto primo tempo non approcciato bene abbiamo avuto una grandissima reazione. Abbiamo dimostrato di essere squadra e gruppo e alla fine ci speravamo, volevamo portarla a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile