Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, principio di accordo con Di Gregorio: Szczesny in partenza nei programmi del club

Juve, principio di accordo con Di Gregorio: Szczesny in partenza nei programmi del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 maggio 2024, 14:23Serie A
di Ivan Cardia

Michele Di Gregorio è sempre più vicino alla Juventus. I bianconeri, che da tempo corteggiano l'estremo difensore del Monza, peraltro prossimo avversario in campionato, hanno trovato un principio di accordo tra la Juventus e il portiere di scuola nerazzurra sulla base di un quinquennale (scadenza 2029) con uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Porte girevoli. Con Di Gregorio in arrivo, il paradosso, scrive Tuttosport, è che l'unico sicuro della permanenza a Torino, fra i portieri attualmente in rosa, sia il terzo Carlo Pinsoglio, legato al club bianconero fino al 2025.

Szczesny e Perin. Nelle idee della dirigenza, scrive il quotidiano piemontese, il programma della prossima stagione dovrebbe essere una staffetta tra Di Gregorio e Perin. A partire dovrebbe essere quindi Wojciech Szczesny, in modo di alleggerire le casse del club da uno degli stipendi più onerosi. Non sarà semplice: il polacco, legato alla società fino al 2025, ha rifiutato in passato di prolungare e spalmare l'accordo, a Torino sta molto bene e non avrebbe alcuna intenzione di lasciare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile