Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, a centrocampo piace Khephren Thuram. E attenzione ad un ritorno su Zirkzee

Juventus, a centrocampo piace Khephren Thuram. E attenzione ad un ritorno su ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 10:38Serie A
di Simone Lorini

Avanti tutta per Douglas Luiz, considerato il rinforzo ideale per il centrocampo della Juventus. La Vecchia Signora si sente in qualche modo garantita da possibili ritorni di fiamma dell’Arsenal, dove il ds Edu Gaspar ha stima del ragazzo e ovvia familiarità con i brasiliani: c’è anche un precedente, a settembre 2022 l’Aston Villa rifiutò i 30 milioni dei Gunners per poi rinnovare con Douglas Luiz.

Restando in Inghilterra, la Juve tratta con lo United forte dell’ok di Greenwood in tasca. Al netto del destino di Rabiot, l’altro perno nel centrocampo bianconero sarà Koopmainers, con il quale c’è una intesa da tempo, visti gli ottimi e datati rapporti di Giuntoli con il ragazzo e la sua famiglia: manca l’accordo con l’Atalanta che chiede 60 milioni a fronte dei 45 su cui è ferma la società bianconera che intende colmare la distanza con contropartite tecniche. Intanto l’olandese salterà l’Europeo per un guaio muscolare.

Ancora una indicazione per il centrocampo: piace molto Khephren Thuram, il fratello più piccolo dell’interista Marcus, che ha un contratto in scadenza tra un anno al Nizza. Il giocatore è in lista, si parla anche di un abbozzo di trattativa: chiaro che vanno tirate le fila di tutte le manovre in ballo per il centrocampo. Attenzione, invece, a qualche rinnovata manovra per Zirkzee: la trattativa con il Milan non è così fluida, la Juventus si era già mossa e torna a monitorare attentamente, rivela il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile