Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il rinforzo del 2024 può essere Yildiz: e Allegri studia un nuovo ruolo per il turco

Juventus, il rinforzo del 2024 può essere Yildiz: e Allegri studia un nuovo ruolo per il turcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 08:45Serie A
di Andrea Piras

Il vero rinforzo del 2024 può essere Kenan Yildiz. La Juventus è in attesa di fare le prime mosse dal mercato di gennaio ma, qualora non dovessero convincere i nomi che sono circolati in questo periodo, ecco che il giovane attaccante può essere l'acquisto per il nuovo anno. La punta turca ha trovato il gol sia in bianconero che in Nazionale e adesso vuole crescere come livello di prestazioni nel corso dell'anno appena iniziato.

Campionato e coppa
Col rientro di Federico Chiesa lo spazio certamente può essere ridotto ma la partita contro la Salernitana, la prima di due confronti ravvicinati fra Coppa Italia e campionato, può rappresentare uno snodo importante per mostrare le sue qualità. Il doppio impegno infatti porterà delle rotazioni e il classe 2004 può essere impegnato con più costanza.

Nuovo ruolo
La versatilità è una qualità molto importante per Yildiz che mister Allegri può tenere conto. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, qualora la sessione invernale non dovesse portare nuovi innesti per il centrocampo, il giocatore potrebbe anche essere impiegato nel ruolo di mezzala per sopperire alle assenze di Pogba e Fagioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile