Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, non solo Vlahovic: oggi rientrato alla Continassa anche Cambiaso

Juventus, non solo Vlahovic: oggi rientrato alla Continassa anche CambiasoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 20:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte Camillo Demichelis

Nella giornata di oggi la Juventus di Thiago Motta ha riaccolto i serbi Filip Kostic e soprattutto Dusan Vlahovic, con i due giocatori che hanno raggiunto il J Medical per le visite mediche di inizio stagione.

Non solo i due serbi però: nel pomeriggio è rientrato, dopo le vacanze in seguito all'Europeo con l'Italia, anche Andrea Cambiaso. Per l'esterno ex Bologna una leggera sgambata sui campi del centro sportivo per riprendere confidenza col terreno di gioco, mentre da domani inizierà ad aumentare i carichi di lavoro anche in vista della tournée in Germania che la squadra affronterà nelle prossime ore.

I rientri dei calciatori poi proseguiranno, con gli ultimi che saranno i sudamericani impegnati in Copa America con le rispettive Nazionali. Domani il programma dei rientri prevede gli arrivi a Torino di Federico Gatti e Timothy Weah, reduci rispettivamente da Europeo e Copa America con Italia e Stati Uniti. Il gruppo a disposizione del nuovo tecnico bianconero insomma inizia a delinearsi, in attesa degli ultimi colpi di mercato promessi da Cristiano Giuntoli nella conferenza stampa dell'altro ieri, quando ha ammesso la propria intenzione di portare alla Continassa almeno altri tre nuovi giocatori, uno per reparto. Il tutto, ovviamente, al netto delle cessioni previste, da McKennie a Szczesny passando per Chiesa, Soulé e Huijsen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile