Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, parte il mercato: Calafiori e Di Gregorio i primi obiettivi, Amaradio per la Next Gen

Juventus, parte il mercato: Calafiori e Di Gregorio i primi obiettivi, Amaradio per la Next GenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 23 maggio 2024, 12:30Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi fa il punto sul mercato in casa Juventus, che partirà ovviamente da un primo colpo totalmente interno, l'aver ritrovato Nicolò Fagioli dopo sette lunghi mesi di squalifica. Il giovane centrocampista è tornato in campo contro il Bologna ed è stato subito inserito nella lista dei pre-convocati di Spalletti in vista di Euro 2024, derogando alla regola del ct azzurro sulla continuità di impiego dei giocatori nel club.

Venendo al mercato 'vero', quello dei nuovi acquisti, il desiderio più concreto, al momento, resta Riccardo Calafiori, difensore del Bologna per cui i discorsi sono già stati avviati da tempo. Ma il dt Cristiano Giuntoli è attento a monitorare tutti i fronti, dall’attacco alla porta. E proprio tra i pali dovrebbe arrivare il primo rinforzo firmato Cristiano Giuntoli, che da tempo tratta una delle rivelazioni del campionato.

A tal proposito, allora, rimane in primo piano anche il nome di Michele Di Gregorio, intorno al quale aumentano le conferme dell’interesse bianconero. Indizi indiretti, anche. Come i discorsi avviati con Luca Amaradio, classe 2005, in forza al Derthona in Serie D, per rinforzare la prossima Next Gen. Il giovanissimo esterno offensivo, sei reti nella stagione appena conclusa, con il portiere del Monza condivide infatti il procuratore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile