Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, possibili doppio addio davanti: per Kean già arrivati tre interessamenti

Juventus, possibili doppio addio davanti: per Kean già arrivati tre interessamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 09:15Serie A
di Simone Lorini

Nell’attesa che arrivino proposte per chi non sembra rientrare nei piani futuri del club (Iling-Junior e Arthur sono i due calciatori da cui , ndr), la Juventus continua a tenere d’occhio diversi attaccanti per il futuro, sottolinea oggi Tuttosport. Occhi su Zirkzee (visionato in più occasioni) e Victor Boniface (Leverkusen) in caso di maxi offerte per Vlahovic (col quale l’olandese del Bologna potrebbe però anche coesistere, in caso di addio di Chiesa). Due nomi che potrebbero diventare d’attualità dalle parti della Continassa.

Kean e Milik sul mercato: già arrivate le prime proposte per l'italiano
Almeno uno (se non entrambi…) tra Moise Kean e Arek Milik dovrebbe fare i bagagli nella sessione estiva di trattative, spiega il quotidiano torinese. Per il classe 2000 sono già pervenuti i primi sondaggi di Bologna, Genoa e Fiorentina. A bilancio la valutazione residuale è di circa 9 milioni e, se venisse venduto a 18-20, i margini di guadagno non mancherebbero.

Per quanto riguarda Milik molto dipenderà dal finale di stagione, anche se finora il polacco ha deluso, non riuscendo a dare il contributo che i dirigenti si aspettavano al momento del riscatto dal Marsiglia. Anche per lui dunque verranno valutate eventuali offerte in arrivo dal mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile