Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, riecco Soulé: il futuro resta in bilico, tre club sull'argentino ex Frosinone

Juventus, riecco Soulé: il futuro resta in bilico, tre club sull'argentino ex FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 09:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Ancora ombre sul futuro alla Juventus di Matias Soulé. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi Thiago Motta avrà modo di conoscere l'argentino alla Continassa. Il tecnico è un suo estimatore, visti gli 11 gol realizzati lo scorso anno a Frosinone. Per questo vorrebbe tenerlo in squadra e, da parte della dirigenza, è arrivata la promessa di fare di tutto per non sacrificarlo.

Tuttavia, di fronte ad offerte irrinunciabili (attorno ai 30/35 milioni), l’addio sarà inevitabile. Una proposta del genere non è ancora arrivata alla Continassa. Così, almeno per il momento, l’ex l’allenatore del Bologna può lavorare con Soulé e capire se l’argentino può diventare davvero un’arma preziosa per la Juventus.

Qualcosa però si muove attorno a Soulé. Oltre all'interesse della Roma, si è aggiunto quello del Marsiglia (ora però concentrato su Greenwood) e del Leicester. Gli inglesi sembrano disposti a partire da una offerta di 20/25 milioni. Probabilmente non basterebbero per ottenere il semaforo verde della Juventus, ma intanto sarebbe un modo per aprire il tavolo. Difficile quindi prevedere ora come si concluderà l'estate di Soulé: se con al conferma in bianconero o con l'approdo in un altro club. Certamente, in questi giorni potrà mostrare il suo valore al suo mister - ed estimatore - Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile