Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Juventus, Vlahovic: "Potevo fare di più. Un onore giocare con Di Maria e imparare da lui"

Juventus, Vlahovic: "Potevo fare di più. Un onore giocare con Di Maria e imparare da lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 23:40Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro il Maccabi Haifa, l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo entrati in partita cattivi, determinati e concentrati. Io potevo fare meglio e fare di più. Dovevo sfruttare meglio gli assist dei compagni, però abbiamo vinto. Dobbiamo migliorare e lavorare a testa bassa in silenzio".

Il gol?
"Gli attaccanti vivono di gol. Io sono sempre focalizzato sulla squadra, poi i gol arrivano di conseguenza. Se penso che devo fare qualcosa, metto solo del peso addosso e non faccio le cose con lucidità. Devo essere più calmo e concentrato e sicuramente quelle occasioni che ho avuto le avrei sfruttate al meglio. Ora questa partita è passata, vediamo a sabato e lavorare con umiltà in silenzio".

Con Di Maria è più facile?
"Non so che dire. Io sono onorato di avere la possibilità di giocare con lui, vederlo tutti i giorni per imparare da lui. Vorrei sfruttare il più possibile i momenti con lui in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport