Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Kayode: "Sentiremo parlare di lui. Brava la Fiorentina a farlo crescere"

L'agente di Kayode: "Sentiremo parlare di lui. Brava la Fiorentina a farlo crescere"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2023, 19:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la grande prestazione all'esordio in Serie A con la maglia della Fiorentina, Michael Kayode è al centro dell'attenzione in casa viola e il suo agente, Claudio Vigorelli, ha parlato così di lui ai microfoni di Radio Sportiva: "Mi riempie di gioia questo suo esordio. Sicuramente è merito del ragazzo, ma anche della Fiorentina, di Barone e di Pradè, che non hanno ceduto alle lusinghe di molte squadre di Serie B che erano interessate a Kayode.

È stata brava la Fiorentina a farlo crescere, grazie anche all'intuizione di Angeloni che lo aveva visto in categorie minori come nel Gozzano. Dopo il grande Europeo Under 19, il ragazzo ha risposto benissimo alla chiamata in prima squadra da parte di Italiano che ha creduto subito in lui. Credo che sentiremo parlare di Kayode".

Parole anche su Zaniolo.
Lo stesso Vigorelli, agente anche di Zaniolo, ha parlato anche del passaggio del suo assistito all'Aston Villa: "Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all'inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile