Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus gioca la carta Barbieri: così il costo di Ferguson può abbassarsi

La Juventus gioca la carta Barbieri: così il costo di Ferguson può abbassarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus vuole Lewis Ferguson. Il centrocampista del Bologna, non è un mistero, piace a Cristiano Giuntoli, ma gli emiliani lo valutano circa 25-30 milioni di euro. Un costo elevato, che potrebbe essere abbassato da una contropartita tecnica come Tommaso Barbieri del Pisa, osservato speciale sabato scorso da un emissario rossoblù. Sartori è convinto delle sue potenzialità e il suo potrebbe essere il nome giusto per far sì che l'affare vada in porto.

Secondo quanto riportato da Tuttosport però c'è molta concorrenza: Milan, Fulham e Nottingham Forest daranno battaglia ai bianconeri, che sono però in prima fila. Bill McMurdo, uno dei suoi agenti, ha parlato così a CalcioNapoli24 lunedì: "Non abbiamo avuto contatti con il Napoli, ma lui è pronto a giocare la Champions, in Italia l'ho visto accostato a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma con nessuno di questi club ho avuto contatti diretti, di sicuro qualsiasi top team in Serie A può essere un'alternativa, che nel caso sonderemo al termine del campionato, per ora c'è il contratto con il Bologna e lui vuole rispettarlo".

Non c'è solo Ferguson nel mirino della Juventus, ma anche Riccardo Calafiori, valutato almeno 25 milioni di euro, e Fabian Ruiz, profilo da non escludere. I dirigenti della Vecchia Signora restano vigili pure su Khephren Thuram del Nizza, Miguel Merino della Real Sociedad e Lazar Samardzic dell'Udinese, con un occhio di riguardo a Maurits Kjaergaard del Salisburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile